Newsletter
Contatti
DIMEDP CONSULTING SRL
Strada Casale Valenza 4 L
15033 Casale Monferrato AL
PIVA e CF 02380070066
Codice Destinatario M5UXCR1
Tel. +39 0142 230539
Fax +39 0142 230537
E-mai info@dimedpconsulting.it
E-mail PEC: dimedpconsulting@registerpec.it
B2B per Raccolta Ordini e Gestione Ricambi
B2B Oracle Apex è rivolto alla forza vendita e non solo, a tutti quegli utenti che intendono interagire con l’ azienda in termini di gestione e inserimento ordini, consultare la situazione finanziaria per cliente, lo stato dell’ ordine, i documenti di bolle, fatture, etc.
Pertanto ridurre a zero il tempo che si deve dedicare al cliente o venditore per dare supporto nella gestione ordini, nel dare risposte alla situazione di magazzino, nel rendere disponibile al cliente la situazione e lo stato di evasione del proprioordine.
Il prodotto è stato sviluppato su tecnologia Oracle Apex nativa in ambiente Web.
L ’ ultima versione permette un alto grado di parametrizzazione, pertanto la possibilità di dare all ‘ utente o amministratore di sistema, se lo ritiene opportuno, un alto grado di autonomia nel gestirsi la propria configurazione.
Con prodotti di prima generazione, si poteva intervenire per modifiche al programma, solo attraverso scrittura di codice programma, pertanto con l’ intervento esclusivo del programmatore che aveva sviluppato l’ applicazione, e che deteneva in maniera esclusiva e pericolosa, la conoscenza del programma stesso .
Lo strumento presentato, sfruttando al massimo la tecnologia Oracle-Apex, permette un alto grado di parametrizzazioneriducendo i tempi di progetto e quindi i costi per l' implementazione .
Esso utilizza un Application Server di tipo free ( Glass Fish ) e lo stesso dicasi per l’ utilizzo del database Oracle Xe ( fino a 11 Gb ) ; il tutto in versione multipiattaforma ( Microsoft , Red Hat , etc ) ; per realtà più complesse possibilità di integrarsi con Oracle Standard o Enterpise, fino a soluzione RAC ( Real Application Cluster ) per applicazioni critiche in cui è necessario azzerare il rischio di fermo sistema .
Archiviazione Documentale e workflow
Possibilità d' integrazione ai più noti sistemi gestionali ERP in commercio ;
importanti referenze con integrazione ai documenti del gestionale : ordini , bolle , fatture , estratto conto , etc
Disponibile versiona ORACLE APEX 5.4.1 con notevoli vantaggi nell' utilizzo di grglie per inserimento dati e report avanzati con possibilità di analisi multidimensionali .
Oracle Apex features al link CLICCA QUI