cielo, nuvole, alba
cielo, nuvole, alba
 

Newsletter 

Ogni giorno più di 2000 aziende in Italia e all’estero inviano fatture, dematerializzano documenti, gestiscono informazioni e processi aziendali con ARXivar, la piattaforma che vi assicura: facile usabilità, grazie all’interfaccia realizzata sugli standard ergonomici Microsoft; grande interoperabilità, per interagire e integrarsi ad altre applicazioni già in uso; sono disponibili connector per integrarsi ai più importanti ERP . Per sapere di più inoltra richiesta a info@dimedpconsulting.it

 

Contatti 


DIMEDP CONSULTING SRL
Strada Casale Valenza 4 L 
15033 Casale Monferrato AL 

PIVA e CF 02380070066

Codice Destinatario M5UXCR1

Tel. +39 0142 230539

Fax +39 0142 230537

E-mai  info@dimedpconsulting.it

 

E-mail PEC:  dimedpconsulting@registerpec.it

Sistema Qualità

Oracle  Quailty è un sistema di gestione della qualità flessibile e globale che consente di raccogliere, distribuire e analizzare i dati critici di qualità lungo tutta la supply chain. Oracle quality è parte della Oracle E-Business Suite, un insieme integrato di applicazioni progettate per lavorare insieme, che può vivere in autonomia interfacciandosi con il mondo esterno.

 

 

Oracle Quality gestisce le informazioni sulla qualità lungo tutta la supply chain e consente di misurare la qualità sia del prodotto che del processo produttivo, per assicurare la conformità agli standard. E’ possibile condividere i dati sulla qualità attraverso tutta la Supply Chain, come la misurazione del rendimento del processo produttivo, i difetti di produzione, assicurare l’aderenza alle specifiche e monitorare le prestazioni dei fornitori, registrare tracciabilità o le caratteristiche di qualità del lotto.

Un’elevata sicurezza significa che solo gli utenti autorizzati possono inserire od aggiornare i dati di qualità.

E’ possibile attivare funzioni automatiche, come la notifica su email o la messa in attesa di una parte della produzione, sulla base dei risultati della qualità. Per ridurre i costi di ispezione, di un lotto campione, si possono utilizzare le tecniche di Receiving Inspection, oppure di Skiplot.

Oracle supporta il continuo miglioramento della qualità e la conformità agli standard di settore, monitorando i problemi attraverso la risoluzione delle non-conformità, oppure documentando la soluzione dei problemi attraverso Corrective Actions Solution Templates.

Oracle Quality
Sistema Qualità e Controllo Processo
OracleQuality datasheet 13-09-2013.pdf
Documento Adobe Acrobat [751.5 KB]
Stampa Stampa | Mappa del sito
© DIMEDP CONSULTING SRL Strada Casale Valenza 4 L - 15033 Casale Monferrato AL - Partita IVA 02380070066